rotate-mobile
Martedì, 20 Febbraio 2024
Solidarietà

Torna 'Dona la spesa', in 13 punti vendita sostegno alle persone in difficoltà

L'iniziativa di Coop Alleanza 3.0 è presente sul territorio: i negozi e le modalità

Spazio alla solidarietà. Sabato 14 torna ‘Dona la spesa’, l’iniziativa di raccolta di beni di prima necessità di Coop Alleanza 3.0, che trasforma un’attività quotidiana come fare la spesa in una scelta di valore per sostenere chi si trova in difficoltà.

Nel territorio ferrarese, sono 13 i punti vendita interessanti. Nello specifico, si tratta delle Ipercoop ‘Il Castello’ e ‘Le Mura’ di Ferrara e quelle di Argenta e Copparo, oltre ai punti vendita di Cento, Codigoro, Comacchio, Massafiscaglia, Migliarino e Portomaggiore. A questi, sempre tornando a Ferrara, si aggiunge anche il negozio del Doro.

All’ingresso dei punti vendita, i soci volontari Coop e quelli delle realtà locali aderenti, individuabili grazie alle apposite pettorine, distribuiranno le shopper per la raccolta e un volantino con l’elenco dei prodotti che sarà possibile donare. Si potranno destinare generi di prima necessità non deperibili: olio, tonno e legumi in scatola, farina e zucchero, biscotti e prodotti per la colazione, pasta e riso, alimenti a lunga conservazione, articoli per l’igiene della persona e della casa, e per l’infanzia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna 'Dona la spesa', in 13 punti vendita sostegno alle persone in difficoltà

FerraraToday è in caricamento