rotate-mobile
Polizia / Via Bologna-Foro Boario / Via Camilla Ravera

Si denuda al parco e si lava nella fontana davanti alle famiglie coi bambini

Sul posto è intervenuta la polizia: il giovane ha tentato di aggredire gli agenti

Si denuda in mezzo al parco, poi si lava nella fontana. Il tutto davanti a famiglie con bambini piccoli. E’ quanto accaduto domenica mattina, all’interno dell'area verde compresa tra via Barlaam e via Ravera. Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della polizia che hanno effettivamente notato il soggetto (di 24 anni), ancora in possesso della biancheria intima, nell’atto di lavarsi.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

All’atto del controllo, però, il ragazzo ha tentato di colpire gli uomini delle forze dell'ordine che, non senza difficoltà, sono poi riusciti a bloccare e ad arrestarlo per resistenza a pubblico ufficiale. Al termine delle formalità di rito, è stato poi trasferito nelle camere di sicurezza. Lo stesso giovane è stato anche trovato in possesso di una dose di hashish (per uso personale). Infine, è stato multato sia per la detenzione della droga sia per gli atti contrari alla pubblica decenza.

Parallelamente, tra martedì 7 e giovedì 9 maggio, la polizia ha svolto anche controlli in altre zone della città. In particolare, l’attenzione si è concentrata sulla zona Gad (compresi i giardini di viale Cavour) e nelle aree di via Frutteti, Borgo Punta, Pontegradella e Baura. In tutto sono state identificate 127 persone, fermati 53 veicoli tramite 5 posti di blocco ed elevato 6 sanzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si denuda al parco e si lava nella fontana davanti alle famiglie coi bambini

FerraraToday è in caricamento