rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Sport / Piazza Castello

Anche il Cus avrà il suo Galà: a dicembre gli atleti sfilano in Castello

Appuntamento nelle sale dell’Imbarcadero per la prima edizione della kermesse

Anche il Cus avrà il suo Galà. Domenica 3 dicembre, a partire dalle 19.30, l’Imbarcadero del Castello ospiterà infatti la prima edizione del Galà di fine anno. Una manifestazione fortemente voluta dal presidente Giorgio Tosi “per proiettare all’esterno l’immagine totale e raccontarci alla città nella nostra interezza”.

L’iniziativa è nata in un primo tempo come ‘Golf Xmas Event’, il momento della sezione per gli auguri e le premiazioni; poi le considerazioni fatte dal responsabile di sezione Luca Martufi ed il presidente Tosi hanno portato a rendere esteso la cerimonia a tutta la società.

Saranno 220 le persone attese, a rappresentare tutte le sezioni, con un ‘parterre de rois’ importante e in dress code elegante, seduti a tavola nelle 3 sale collegate fra loro in maniera tecnologicamente avanzata, con brevi contributi ed interviste fruibili a tutti contemporaneamente, grazie a schermi posizionati negli ambienti.

“Per una società dove la linfa proviene da un insieme di relazioni, capacità e volontà – spiegano dal Cus - possono parlare i risultati e i numeri, ma a volte fanno più effetto le storie delle persone con i loro valori. Il Cus da sempre è retto da persone con le loro esperienze che vanno giustamente esaltate e portate alla ribalta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il Cus avrà il suo Galà: a dicembre gli atleti sfilano in Castello

FerraraToday è in caricamento