rotate-mobile
Sicurezza

Controlli nelle vie della città, gli agenti identificano 125 persone

Al setaccio la zona Gad e il centro storico: 2 sanzioni per infrazioni al Codice della strada

L'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Ferrara ha svolto tre servizi straordinari di controllo del territorio. 

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

L'attività, svolta insieme alle pattuglie del Reparto Prevenzione crimine Emilia Romagna di Bologna nelle giornate di mercoledì 3, venerdì 5 e sabato 6 aprile, è finalizzata al contrasto dei reati in genere.

I luoghi nei quali sono stati effettuati i controlli hanno riguardato la zona Gad, l'area di Pontelagoscuro, Pontegradella, Borgo Punta, via Frutteti, via Siepe e le zone limitrofe, oltre al centro cittadino con riferimento a piazza Travaglio, Porta Paola, via dei Baluardi, via delle Chiodare e via della Ghiara.
 
Durante i servizi sono state identificate complessivamente 125 persone, di cui 39 già noti alle forze dell'ordine. Inoltre, sono stati ispezionati 40 veicoli, sono stati effettuati 5 posti di controllo e sono state elevate 2 sanzioni amministrative per infrazioni al Codice della Strada. I servizi continueranno anche nelle prossime settimane.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nelle vie della città, gli agenti identificano 125 persone

FerraraToday è in caricamento