rotate-mobile
Polizia / Giardino-Arianuova-Doro

Notte di controlli in Gad: due denunce per droga, altrettante multe per bivacco

Trovata anche altra sostanza abbandonata ed elevate sanzioni durante i posti di blocco

Sanzioni e denunce in zona Gad. E’ corposo il resoconto di un’attività di controllo dell’area adiacente alla stazione ferroviaria effettuata mercoledì sera da parte degli agenti della Questura, di concerto con le pattuglie del Reparto prevenzione crimine Emilia Romagna di Bologna.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Nello specifico, in viale IV Novembre sono stati controllati alcuni soggetti che stavano stazionando lungo le Mura con fare sospetto. Due di loro sono risultati essere in possesso di una modesta quantità di marijuana, già suddivisa in dosi e quindi, verosimilmente, pronte per lo spaccio. Per questo, entrambi sono stati denunciati. Inoltre, altri due giovani sono stati sopresi a bivaccare per diverso tempo, impedendo la fruizione dell’area: così sono stati multati e allontanati (con il divieto di farvi ritorno per due giorni).

Infine, gli agenti hanno ritrovato a terra alcune dosi di cocaina: la sostanza è stata immediatamente sequestrata. Parallelamente, i controlli si sono estesi anche ai giardini di viale Cavour e alle zone limitrofe. In tutto, sono state identificate 17 persone (di cui 5 con precedenti) e fermati due veicoli: in quel contesto sono anche state elevate due sanzioni. La Questura fa sapere che tali verifiche proseguiranno nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di controlli in Gad: due denunce per droga, altrettante multe per bivacco

FerraraToday è in caricamento