Irregolare con un cacciavite, 4 giovani con la droga: raffica di denunce
Servizio straordinario di controllo coordinato tra carabinieri e polizia locale
Due denunce e quattro segnalazioni alla Prefettura. E’ questo, in sintesi, il resoconto di un servizio di controllo del litorale, portato avanti mercoledì dai carabinieri delle Stazioni di Porto Garibaldi, Codigoro e del Nucleo Operativo Radiomobile, in collaborazione con la polizia locale di Comacchio ed una unità cinofila di Ferrara.
Numerose le persone e i mezzi controllati. Tra le prime, un cittadino straniero (non in regola sul territorio nazionale) è stato trovato in possesso di un grosso cacciavite: per questo, è stato denunciato. Denuncia (con ritiro della patente) arrivata anche per un automobilista 30enne ‘pizzicato’ alla guida con un tasso alcolemico 3 volte superiore al consentito.
Le operazioni con l’unità cinofila della polizia locale hanno, invece, permesso di segnalare alla Prefettura, per uso personale di stupefacenti, 4 giovani controllati prima dell’ingresso ad una serata organizzata presso uno stabilimento balneare di Lido di Volano e trovati in possesso di piccole quantità di hashish e cocaina.