rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Concerto Springsteen, Carità: "Internet al parco urbano primo effetto positivo. Basta detrattori"

Il consigliere di Ferrara Cambia è sicuro che i vantaggi dell'evento per la città saranno numerosi

“Il concerto di Bruce Springsteen sta portando già i suoi primi benefici alla città”. La ventata di ottimismo arriva da Francesco Carità, consigliere di Ferrara Cambia, all’indomani della notizia dei lavori di miglioramento della rete internet del comparto del parco urbano.

“Possiamo iniziare a toccare con mano già uno dei primi risultati – approfondisce il politico -, che è l’estensione della rete internet veloce cittadina e gratuita a tutto il parco Bassani, fino alla cinta muraria e alla Porta degli Angeli: una soluzione che allarga in modo assolutamente permanente la connettività free. E questo grazie all’ottimo lavoro della nostra amministrazione, che è riuscita a candidare il palco di Ferrara per questo spettacolo davvero unico”.

E, sempre secondo Carità, questo è solo il primo di una serie di risultati positivi dettati dal cosiddetto ‘effetto Boss’. “Nonostante una parte dell’opposizione abbia criticato e cercato di svilire in modo prettamente ideologico questo evento irripetibile – conclude il consigliere -, quando un progetto è buono le ricadute positive si vedono da subito. Auspico che adesso, anche chi si è opposto fino adesso al concerto di Springsteen in base a preconcetti infondati, possa ricredersi e rivalutare questa scelta e l’intero operato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Springsteen, Carità: "Internet al parco urbano primo effetto positivo. Basta detrattori"

FerraraToday è in caricamento