rotate-mobile
Musica / Bondeno / Piazza Giuseppe Garibaldi

'Scorre' è un festival 'Infinito': in programma il concerto (gratuito) di Raf

Il cantante sarà l'ospite speciale dell'edizione 2024: stilato il calendario ufficiale

Raf canterà a Bondeno. E lo farà in piazza Garibaldi, a Bondeno, domenica 8 settembre, con uno spettacolo gratuito nella serata conclusiva della quarta edizione de ‘Scorre – il Festival’ nell’ambito del suo tour nazionale ‘Self Control 40th’. Il famosissimo cantautore pugliese, che vanta un ricco repertorio musicale esteso dagli anni ’80 sino ad oggi, sarà indubbiamente uno degli ospiti d’onore e principali di Scorre.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

“Da Arisa a Noemi, da Giusy Ferreri a Giuseppe Giacobazzi, ormai nella nostra città abbiamo avviato una vera e propria tradizione nell’ospitare a settembre i grandi interpreti del panorama culturale italiano – esordisce soddisfatto il sindaco, Simone Saletti –. Quest’anno, l’esibizione di Raf sarà per Bondeno una novità in un duplice senso: non soltanto per il nome in sé dell’artista, ma anche perché per la prima volta dall’inizio del festival portiamo sul palco nella serata principale un interprete maschile”.

L’esibizione della domenica di Raf formalizza quindi quelle che saranno le date dell’edizione 2024 del festival: venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre. “Una tre giorni che come sempre saprà conquistare il pubblico non soltanto con la grande musica, ma anche con gli appuntamenti culturali – aggiunge l’assessore alla Cultura, Francesca Aria Poltronieri –: abbiamo già in mente la direzione che prenderà il festival dal punto di vista artistico, ma ne parleremo approfonditamente nelle prossime settimane”.

Saranno 1.600 i posti a sedere, tutti gratuiti, in cui le persone potranno accomodarsi per ascoltare Raf. Come per le altre edizioni, le sedute (seppur gratis, come detto) andranno prenotate: nelle prossime settimane usciranno i dettagli e le modalità di prenotazione, oltre ai nomi degli altri ospiti del festival.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Scorre' è un festival 'Infinito': in programma il concerto (gratuito) di Raf

FerraraToday è in caricamento