rotate-mobile
Spettacoli / Piazza Castello

Il concerto di Radio Bruno è un successo, cantanti entusiasti: "Grazie Ferrara"

Da Renga a Mr. Rain fino ad Achille Lauro: tanti i messaggi di affetto alla città

Da Renga e Nek a Mr. Rain. Da Tananai a Sangiovanni, passando per Angelina Mango e Gaia, il ‘Radio Bruno Estate’, giovedì sera, ha registrato il tutto esaurito. Sia in termini di partecipazione (piazza Castello, ad ingresso gratuita) è andata sold out in poche ore, sia in termini di divertimento.

Emozioni che hanno invaso il cuore di centinaia di persone, tra cui molti giovani, ma anche degli stessi artisti che sono saliti sul palco: “È la mia prima volta a Ferrara. È bellissima. Voglio mandare un abbraccio a tutti quanti”. A commentare la propria esperienza è stato Mr. Rain, reduce da Sanremo e ormai ospite fisso delle radio italiane grazie a successi quali ‘Supereroi’ e ‘La fine del mondo’.

Il pubblico

Non è stata una ‘prima volta’, ma un gradito ritorno in città quello invece di Nek e Francesco Renga, dopo l’esibizione al Ferrara Summer Festival. “È uno dei miei ricordi migliori – ha chiarito Renga -: due anni fa, in una piazza gremita, sul palco di piazza Trento Trieste, con chitarra e voce, un’atmosfera bellissima”. Anche Achille Lauro, infine, ha voluto rivolgere un saluto ai ferraresi, con un breve video in cui omaggia la città.

Lo spettacolo di oltre quattro ore, presentato da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, è andato in onda in diretta sulle frequenze di Radio Bruno e sul canale 73 del digitale terrestre. Per chi se lo fosse perso o lo volesse rivedere, l’occasione è quella della messa in onda (in differita) sulle reti Mediaset: uno show che troverà spazio nel mese di agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il concerto di Radio Bruno è un successo, cantanti entusiasti: "Grazie Ferrara"

FerraraToday è in caricamento