rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Il riconoscimento

Comunicazione costruttiva, Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari premiati a Milano

Il riconoscimento nazionale è ideato e assegnato dalla Fondazione Pensiero Solido

Ci sono anche i ferraresi Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari, titolari di Netpropaganda, tra i diciotto professionisti, pressoché tutti giornalisti, premiati per essersi distinti nella promozione di modelli di comunicazione che aumentano consapevolezza, coesione e responsabilità sociale. Una premiazione nell'ambito del riconoscimento nazionale 'Comunicazione costruttiva'. La cerimonia si terrà nel pomeriggio di lunedì 13 novembre, al Teatro dei Filodrammatici di Milano. 

Il premio è ideato e assegnato dalla Fondazione Pensiero Solido, che promuove attività di ricerca, formazione e approfondimento.
L'edizione del 2023, realizzata in collaborazione con la Regione Lombardia e vari media partner, è dedicata alla comunicazione del digitale, e premierà Bandiera e Scandellari nella sezione 'Migliore impatto social(e)', che gioca appunto sull'utilizzo dello strumento in relazione alla ricaduta nella società.  

"E' il riconoscimento di un impegno da sempre orientato a un dialogo online costruttivo, frutto di continuo studio, anche delle scienze umane. Guidiamo i nostri clienti all'utilizzo del digitale, inteso come strumento online, secondo uno stile il cui presupposto è l'etica, e in cui mai si cede ad arroganza, controversia, provocazione. La conoscenza del mezzo e la capacità di governarne flussi ed emozioni procedono di pari passo". La chiosa di Bandiera e Scandellari è che "essere stati selezionati è per noi un grande onore, che viviamo con orgoglio e gratitudine". Le sezioni coinvolte, 'Miglior divulgatore tv', 'Migliore impatto social(e)', 'Migliori giornalisti radio-tv', 'Migliori giornalisti digitali' e 'Migliori giornalisti del digitale'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicazione costruttiva, Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari premiati a Milano

FerraraToday è in caricamento