rotate-mobile
Carabinieri / Copparo / Via Donatori di Sangue, 1

Colpo in farmacia, ladri forzano la cassa e rubano mille euro. Poi fuggono nella nebbia

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno rilevato le impronte e acquisito le immagini video

Colpo in farmacia. Martedì mattina è, infatti, scattato l’allarme anti-intrusione nella farmacia ‘Caselli’ di Tamara (frazione di Copparo). Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri che hanno constatato come alcuni ladri – dopo aver forzato la porta d’ingresso – si siano introdotti nei locali e si siano diretti verso la cassa.

Dopo averla scassinata, sono riusciti a rubare l’intero incasso, quantificabile in circa 1.000 euro. Poi, i malviventi si sono dati alla fuga. I militari, ricostruita la dinamica del furto, si sono messi subito sulle tracce dei ladri, allargando le ricerche a tutta la provincia. Operazioni, però, rese complesse dalla fitta nebbia che stava avvolgendo il territorio in quel momento.

Le indagini, quindi, si sono concentrate in altre due direzioni. Da un lato, all’interno della farmacia è giunto il personale specializzato del Nucleo operativo della compagnia di Copparo, che ha effettuato i rilievi tecnico-scientifici del caso. Dall’altro, i militari hanno proceduto all’acquisizione delle registrazioni video delle telecamere di sorveglianza – sia pubbliche, sia private - presenti nella zona. Il tutto, per riuscire a dare un volto agli autori del colpo, ad ora ancora ignoti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in farmacia, ladri forzano la cassa e rubano mille euro. Poi fuggono nella nebbia

FerraraToday è in caricamento