rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Imprenditoria / Argenta

Cna, consegnata una targa-riconoscimento alla Torneria Coatti

La realtà imprenditoriale ha raggiunto i cinquant'anni di attività

Mezzo secolo di storia imprenditoriale. E' il traguardo raggiunto dalla Torneria Coatti di Longastrino, nel Comune di Argenta. Fondata da Lino Coatti nel 1974, l'azienda opera come contoterzista per medie imprese, con una specializzazione nella costruzione di cilindri idraulici. Qualità delle lavorazioni e puntualità nelle consegne rappresentano valori che Lino Coatti ha predicato e praticato in azienda, e che continuano a essere centrali anche oggi per il figlio Nicola, subentrato al padre nel 2014 nella gestione e nella titolarità d'impresa.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Nei propri cinquant'anni di vita, la Torneria Coatti è sempre stata associata Cna. Prima della Cna di Ravenna per dieci anni, poi per la Cna di Ferrara fino a oggi. Lino ha anche ricoperto per due mandati il ruolo di presidente di Area per Cna Argenta-Portomaggiore. Nel 2005, la Torneria Coatti è stata inserita nel repertorio regionale delle Imprese eccellenti stilato da Cna.

A questo proposito il direttore di Cna Ferrara Matteo Carion, accompagnato dal responsabile dello Sviluppo associativo Andrea Cobianchi e dal responsabile per l'area di Argenta Diego Prado, ha consegnato ai titolari della Torneria, il padre Lino e il figlio Nicola, un riconoscimento per "il contributo allo sviluppo dell'artigianato nei suoi 50 anni di fedeltà associativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna, consegnata una targa-riconoscimento alla Torneria Coatti

FerraraToday è in caricamento