Cinema / Monestirolo-Marrara

Successo per il 'Cinema sotto le stelle': "Boccata d'aria fresca per il paese"

Pubblico importante alla prima proiezione all'aperto: il programma della rassegna

In un clima di entusiasmo comune cala il sipario della prima serata di ‘Cinema sotto le stelle’ a Marrara. Tanta partecipazione, sopra ogni più rosea nostra aspettativa, tale da mettere in difficoltà la macchina organizzativa che a fatica è riuscita a fare fronte alla partecipazione importante che giovedì sera si è recata nel giardino della parrocchia di San Giacomo maggiore.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

“Siamo davvero entusiasti per il risultato ottenuto e il clima allegro della prima in assoluto nel nostro paese – sostengono i volontari della parrocchia -. È stato un successo e di questo dobbiamo esserne grati a tutte le persone che hanno partecipato, alla comunità di Marrara e alle comunità dei paesi circostanti, un grande grazie a tutti davvero”.

“Siamo davvero orgogliosi di questa boccata di aria fresca per il nostro paese – proseguono -, spesso troppo denigrato e accostato erroneamente ad un dormitorio, cosa che non è mai stata per il continuo lavorare nascosto di molti volontari di ogni generazione”. Il prossimo appuntamento sarà l’11 luglio (qui il programma completo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per il 'Cinema sotto le stelle': "Boccata d'aria fresca per il paese"
FerraraToday è in caricamento