rotate-mobile
Carabinieri / Cento

Cerca di disfarsi di un involucro contenente eroina gettandolo in un tombino, arrestato dai carabinieri

Il giudice ha convalidato l'arresto nella mattinata di sabato, e ha rinviato l'udienza a data da destinarsi

Nel tardo pomeriggio di venerdì, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Cento hanno arrestato un uomo, un cittadino centese di 34 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Da un po' di tempo, i militari dell'Arma avevano notato un insolito andirivieni di soggetti in un palazzo. Insospettiti pertanto da questi movimenti, hanno effettuato una serie di servizi in zona, al fine di verificarne la causa. 

Dopo qualche giorno, i carabinieri hanno avuto la certezza che l'acquisto degli stupefacenti era il motivo del viavai in quell'abitazione, e sono quindi intervenuti. All'interno dello scantinato del palazzo è stato individuato e fermato l'uomo che, goffamente, ha tentato di liberarsi di un involucro gettandolo in un tombino. Recuperato il pacco, i carabinieri hanno rinvenuto all'interno 22 grammi di eroina e, nascosto in un sottoscala, hanno anche trovato un bilancino di precisione.

In relazione a quanto accertato, i carabinieri hanno arrestato l'uomo, che è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. Nella mattinata di sabato, l'uomo è comparso davanti al giudice estense, che ha convalidato l'arresto e ha rinviato l'udienza a data da destinarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di disfarsi di un involucro contenente eroina gettandolo in un tombino, arrestato dai carabinieri

FerraraToday è in caricamento