rotate-mobile
Sicurezza

Dal centro storico alla zona Gad, settimana di controlli per la polizia

Sono state identificate 133 persone e ispezionati 25 veicoli dagli agenti

Nella settimana tra lunedì 29 aprile e sabato 4 maggio, il personale dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Ferrara ha svolto diversi servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati in genere. 

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

L'attività, effettuata insieme a pattuglie del Reparto Prevenzione crimine Emilia Romagna di Bologna, ha interessato l'area di viale Cavour, piazzale Medaglie d'oro, il centro cittadino e le strade limitrofe e la zona Gad. In particolare, durante i servizi è stata sanzionata amministrativamente una persona, colta in stato di manifesta ubriachezza, ed è stata denunciata una persona per violazione al Foglio di via obbligatorio dal Comune di Ferrara. Una misura di prevenzione emessa nei confronti di un cittadino straniero che non poteva far rientro nel territorio estense per un periodo di tre anni.

Nel corso dei servizi sono state identificate complessivamente 133 persone di cui 23 già note alle forze dell'ordine. Inoltre sono stati ispezionati 25 veicoli ed effettuati 3 posti di controllo. I servizi continueranno anche nelle prossime settimane.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal centro storico alla zona Gad, settimana di controlli per la polizia

FerraraToday è in caricamento