rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Imprenditoria / Terre del Reno / Corso Italia, 616

Centro Stand, inaugurazione per la nuova sede di proprietà

L'azienda si occupa di allestimenti fieristici in eventi nazionali e internazionali

Nella scorsa domenica 17 dicembre, il Centro Stand di Terre del Reno ha festeggiato e inaugurato la nuova sede di proprietà, acquisita con un investimento importante in corso Italia 616, a poca distanza dall'abitato di Mirabello. E' un'azienda specializzata negli allestimenti fieristici che opera a livello internazionale e dà lavoro mediamente a 15 dipendenti. Il titolare è Youssef Ouakib, imprenditore poco più che quarantenne, italiano di origine marocchina, che ha acquisito la piena proprietà dell'azienda nel 2017.

"La nostra attività di allestimenti fieristici va bene e si è ampiamente consolidata. Da qui è nata la decisione di acquistare una sede nostra a tutti gli effetti", ha spiegato Youssef Ouakib, ricordando che "oltre all'Italia abbiamo allestito stand fieristici in Germania, Grecia, Belgio, Inghilterra, Svizzera. Abbiamo lavorato in fiere molto importanti: Cosmoprof a Bologna, Silmo (Salone mondiale dell'Ottica) a Parigi, Opti a Monaco, e tanti altri".

All'inaugurazione della nuova sede hanno partecipato Marco Pedini e Filippo Botti, rispettivamente presidente e responsabile di Cna Alto Ferrarese. "Centro Stand – hanno commentato – è una realtà imprenditoriale giovane e dinamica, che opera da anni ai più alti livelli. Per questo siamo felici che sia associata a Cna e che prosegua nella propria attività di consolidamento creando valore e occupazione sul territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Stand, inaugurazione per la nuova sede di proprietà

FerraraToday è in caricamento