rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Causa un incidente tra due auto: ritirata la patente all'automobilista ubriaca

Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato che erano presenti quattro persone e due veicoli che presentavano numerosi danni alla carrozzeria

Si è resa protagonista di un incidente da ubriaca nella nottata appena trascorsa. Verso l'1:30 la Sala Operativa ha inviato gli operatori delle Volanti della Questura di Ferrara in una via dell’immediata periferia, in quanto il 118 stava intervenendo per un sinistro stradale. Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato che erano presenti quattro persone e due veicoli che presentavano numerosi danni alla carrozzeria.

Le parti coinvolte sono state sottoposte, con il loro consenso, a misurazione del tasso alcolimetrico. La conducente di un’auto è risultata avere un tasso superiore ai limiti di legge. Per tale motivo gli agenti della Questura hanno provveduto al ritiro della patente ai fini della sospensione e hanno sottoposto a fermo amministrativo, per trenta giorni, l’auto con contestuale ritiro della carta di circolazione. Secondo i poliziotti, è ipotizzabile che vi sia stata l’invasione della corsia opposta di marcia e l’autista dell’altra auto non abbia potuto fare nulla per evitare l’impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa un incidente tra due auto: ritirata la patente all'automobilista ubriaca

FerraraToday è in caricamento