rotate-mobile
Venerdì, 8 Dicembre 2023
Carabinieri / Portomaggiore

Violazioni nello stoccaggio e smaltimento di rifiuti, 5 denunce e 4mila euro di multa

Durante i controlli, è stato anche segnalato un giovane in quanto in possesso di una dose di hashish

Cinque denunce e multe per circa 4mila euro. E’ questo, in sintesi, il resoconto di un’attività di controllo dei carabinieri di Portomaggiore - coadiuvati dai colleghi del Comando di Ferrara, del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Bologna, del Nucleo Ispettorato del lavoro di Ferrara e del Nucleo Forestali di Portomaggiore – portata avanti nella giornata di martedì.

I militari si sono concentrati sui comuni di Portomaggiore e Argenta, dove hanno eseguito accurati controlli a carico di esercizi commerciali, una settantina di persone e una cinquantina di veicoli, ritenuti di interesse operativo. Il bilancio parla, come detto, di 5 persone denunciate per violazioni in materia di soggiorno, circolazione stradale, trasporto e stoccaggio di rifiuti e in merito alla normativa sul lavoro.

Sono state poi elevate multe per quasi 4mila euro, per violazioni in materia di gestione e smaltimento dei rifiuti. Infine, un giovane residente in zona è stato segnalato al Prefetto quale assuntore di stupefacenti, essendo stato trovato in possesso di una dose di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violazioni nello stoccaggio e smaltimento di rifiuti, 5 denunce e 4mila euro di multa

FerraraToday è in caricamento