rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Edilizia sportiva / Bondeno

Lavori pubblici, ok al nuovo campo da bocce al centro sportivo

Progetto da 32mila euro. Il sindaco: "Risposta a numerose richieste"

Aumenta l’offerta impiantistica al Centro Sportivo Bihac: la Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo da oltre 32mila euro per la realizzazione di un nuovo campo da bocce. Sarà realizzato nella porzione di parco retrostante alla palestra ‘Bonini’, quindi nel lato vicino alla strada provinciale Virgiliana.

“Un gioco tradizionale delle nostre zone – commentano il sindaco, Simone Saletti, e l’assessore allo Sport, Ornella Bonati, e l’assessore ai Lavori pubblici, Marco Vincenzi–, che saprà attirare l’attenzione non solo delle persone adulte ma anche dei giovani. Il campo da bocce è figlio di numerose richieste ricevute dai cittadini, e per questo abbiamo deciso di metterci immediatamente al lavoro per la sua realizzazione”.

“Inoltre, la nuova pista sintetica andrà ad aumentare la già vasta gamma di strutture per lo sport presenti al ‘Bihac’ – concludono gli amministratori -, aggiungendo la possibilità per tutti di praticare liberamente una disciplina ulteriore. Il nuovo campo da bocce si inserisce pienamente nell’attenzione che sempre prestiamo verso la qualità della nostra offerta sportiva”. Il campo da bocce sarà quindi realizzato e reso fruibile nel corso del 2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori pubblici, ok al nuovo campo da bocce al centro sportivo

FerraraToday è in caricamento