La storia / Giardino-Arianuova-Doro / Piazzale della Stazione

"Un tipo ci segue in auto". Calcutta 'salva' 4 ragazze dopo il concerto a Ferrara

Il cantante ha trovato le giovani in stazione e le ha invitate nella hall dell'hotel in attesa del treno

Fine concerto con sorpresa per alcune fan di Calcutta. O, al momento (ovvero in attesa di eventuali riscontri oggettivi), è ciò che si apprende attraverso i social. Quattro ragazze che domenica 7 erano in città per il live del cantautore al Ferrara Summer Festival, lo hanno infatti incontrato nei pressi della stazione - intorno alle 2 di notte - mentre aspettavano il treno per tornare a casa.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Un fermo immagine del video di Tik Tok

Dopo la foto di rito, però, Calcutta si è reso conto che la situazione non sarebbe stata molto tranquilla e le ha invitate nell'hotel in cui alloggiava, facendole attendere nella hall. “Dopo il concerto di Calcutta vai in stazione alle 2 di notte, incontri Calcutta e lui ti propone di aspettare il treno nella reception del suo hotel per non essere stuprate" hanno scritto le giovani nel video pubblicato su TikTok in cui raccontano la vicenda.

Il biglietto delle ragazze

“Ci ha letteralmente salvate da un tipo appostato che ci ha mezzo seguito con un'auto. Edoardo ha un cuore dopo” si legge ancora. Le ragazze, prima di partire, hanno poi lasciato alla reception un bigliettino per il cantante: “Grazie mille ancora per averci salvate dalla stazione di Ferrara. Ps: se non ci aveste fatte entrare probabilmente non saremmo qui”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un tipo ci segue in auto". Calcutta 'salva' 4 ragazze dopo il concerto a Ferrara
FerraraToday è in caricamento