rotate-mobile
Trasporti

Più corse, biglietti dell'ultimo minuto e sconti: così l'aeroporto è più vicino

Novità per quanto riguarda il servizio di trasporto 'Ferrara Bus & Fly' verso il Marconi

Più corse, biglietti più facili da acquistare e sconti. E così l’aeroporto di Bologna è più vicino. Sono diverse le novità in arrivo per quanto riguarda il servizio di trasporti fornito da ‘Ferrara Bus & Fly’, che collega la città con il Marconi. Da lunedì 4 dicembre, infatti, il progetto torna a pieno regime, con 16 corse giornaliere (8 all’andata e 8 al ritorno).

Le navette che collegano Ferrara con l’aeroporto in un’ora – senza soste intermedie – contano, in città, tre diverse fermate: in viale Cavour, alla stazione ferroviaria e davanti al centro commerciale ‘Il Castello’. Ma le novità non finiscono qui.

Sempre da lunedì 4 dicembre, infatti, sarà possibile acquistare i biglietti online sul sito ufficiale di 'Ferrara Bus & Fly' fino a tre ore prima della partenza (sino ad oggi era obbligatorio farlo, invece, fino a 48 ore prima). Così facendo, tra l’altro, è possibile risparmiare fino al 15% sul prezzo del biglietto. Rimane, naturalmente, possibile comprare il tagliando anche a bordo dello stesso mezzo: nel costo totale, per ogni passeggero è sempre compreso un bagaglio a mano e uno da stiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più corse, biglietti dell'ultimo minuto e sconti: così l'aeroporto è più vicino

FerraraToday è in caricamento