rotate-mobile
Polizia locale / Aguscello-Cona-Quartesana

Al buio sul triciclo sul raccordo autostradale, agenti la scortano in sicurezza fuori dal tracciato

La donna anziana aveva smarrito l'orientamento ed è stata individuata dalla polizia locale

Momenti di apprensione, nella giornata della scorsa domenica 26 novembre. Il centralino della polizia locale Terre Estensi, infatti, è stato informato da più telefonate della presenza di una signora anziana che, a bordo di una bicicletta a tre ruote, pedalava nel buio, al margine destro della carreggiata, sul raccordo di pertinenza autostradale in direzione Porto Garibaldi.

L'anziana, residente a Copparo, è stata intercettata dagli agenti della polizia locale oltre l'uscita per la località di Cona, ed è stata scortata in sicurezza fuori dal tracciato. La donna, ringraziando gli agenti in forze al Reaparto Forese, si è giustificata, ammettendo che "ho smarrito l'orientamento e ho chiesto a un passante, in località Gorgo, la cortesia di indicarmi la strada per tornare a casa".

La signora, sana e salva dopo lo spavento, è stata riportata a casa a bordo del veicolo del genero, raggiunto al telefono dagli agenti, che lo hanno rassicurato sulla salute della suocera e gli hanno fornito le coordinate per il recupero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al buio sul triciclo sul raccordo autostradale, agenti la scortano in sicurezza fuori dal tracciato

FerraraToday è in caricamento