rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Cronaca

Bloccata nel traffico durante il travaglio: donna incinta scortata in ospedale dalla Polizia Stradale

La vicenda si è conclusa a lieto fine con l’arrivo in tempo al pronto soccorso, ove i sanitari si sono presi cura della futura mamma che poco dopo ha dato alla luce un bel maschietto di nome Giorgio

Rimasta bloccata nel traffico proprio durante il travaglio, è stata scorsata in ospedale dalla Polizia Stradale. È accaduto nella mattinata di ieri, quando una giovane donna, residente ad Occhiobello, si stava dirigendo verso l’ospedale Sant’Anna di Cona per partorire il suo primo figlio al termine della gravidanza.

La giovane donna, che era in procinto di partorire a causa della rottura delle acque, è rimasta intrappolata nel traffico poco dopo la barriera autostradale del casello di Ferrara Sud dell’A13 per via delle code determinatesi dopo un incidente avvenuto poco prima.

Vista la situazione critica, la madre della giovane donna che era alla guida ha chiesto aiuto ad una pattuglia della Polizia Stradale di Altedo, che in quel momento si trovava nei pressi per rilevare l’incidente.

Con grande prontezza di spirito e constatata l’urgenza dei tempi, i poliziotti si sono prodigati immediatamente per scortare a sirene spiegate la partoriente fino all'ospedale, aprendosi con difficoltà un varco nel traffico bloccato.

La vicenda si è conclusa a lieto fine con l’arrivo in tempo al pronto soccorso, ove i sanitari si sono presi cura della futura mamma che poco dopo ha dato alla luce un bel maschietto di nome Giorgio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccata nel traffico durante il travaglio: donna incinta scortata in ospedale dalla Polizia Stradale

FerraraToday è in caricamento