rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Sicurezza / Centro Storico / Via Carlo Mayr

Liti violente davanti al locale, il questore decide per 5 giorni di chiusura

Serrande abbassate per un bar del centro: proseguirà l'attività di tabaccheria

Cinque giorni di serrande abbassate. E’ quanto è stato deciso dal questore di Ferrara – e notificato dagli agenti della polizia, con decorrenza immediata – per il bar Condor, all’angolo tra via Carlo Mayr e via San Romano. Il motivo? Sicurezza e ordine pubblico.

Dalla mezzanotte di mercoledì fino a quella di domenica, dunque, l’attività commerciale non potrà fornire i propri servizi da bar, ma potrà comunque essere aperta per quanto concerne la tabaccheria. Secondo quanto si apprende, la decisione dell’autorità sarebbe stata presa in relazione a due gravi episodi, accaduti negli ultimi giorni.

In particolare, giovedì 17 agosto si è registrata – in pieno pomeriggio – una furiosa lite tra due uomini, con il danneggiamento di una porta di vetro e il ferimento di uno dei soggetti in questione. La sera successiva, intorno all’orario di cena, una seconda rissa ha coinvolto altri due uomini, all’esterno del locale. Dalle parole, in questo caso, si passa ai fatti, con addirittura sedie che volano e l’arrivo delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liti violente davanti al locale, il questore decide per 5 giorni di chiusura

FerraraToday è in caricamento