rotate-mobile
Martedì, 20 Febbraio 2024
Servizi / Centro Storico / Via Camaleonte

Movida sicura, da gennaio riaprono i servizi igienici in centro storico

Per il 2024 l'intenzione è quella di renderli fruibili in due momenti: i dettagli

A partire da gennaio 2024 riapriranno i servizi igienici ubicati nell'ex Teatro Verdi in via Camaleonte nelle adiacenze di piazza Verdi, dopo una breve pausa necessaria all'espletamento delle procedure amministrative per la definizione del servizio a copertura della nuova annualità.

L'amministrazione, in continuità con quanto già realizzato nelle annualità precedenti, proseguirà nel realizzare quanto previsto nel protocollo di regolamentazione ‘Movida Sicura: decoro urbano per una gestione unitaria e coordinata degli spazi pubblici all'interno del perimetro di Piazza Verdi al fine di contemperare le esigenze di esercenti, fruitori e residenti della zona’.

Il tutto, in collaborazione con Laboratorio Aperto di Ferrara, in risposta alle necessità espresse dai cittadini, commercianti e fruitori dell'area della movida, compresa tra via Carlo Mayr e piazza Verdi. Per l'annualità 2024 si prevede di implementare il servizio a copertura dei seguenti periodi: gennaio-metà Giugno e settembre-metà dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida sicura, da gennaio riaprono i servizi igienici in centro storico

FerraraToday è in caricamento