Venerdì, 19 Luglio 2024
Polizia / Malborghetto-Pontegradella / Via dei Calzolai

Auto sospetta ferma davanti alle case, poi due uomini entrano nei cortili

A segnalare l'episodio è stato un cittadino: allontanate tre persone dalla polizia

La macchina ferma, l’ingresso di ignoti in alcuni giardini e l’arrivo della polizia. Si è risolta con il Foglio di via obbligatorio una situazione alquanto sospetta accaduta venerdì 28 giugno, nella zona di via Calzolai. Nel quartiere, infatti, un cittadino ha segnalato la presenza di una vettura con tre persone a bordo.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Una di queste è, effettivamente, sempre rimasta all’interno dell’abitacolo, nella posizione di guida, mentre altre due sono uscite e si sono dirette verso i cortili di alcune abitazioni. Così è scatta la segnalazione alla polizia. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno intercettato i tre soggetti e li hanno identificati ma, alla richiesta del perché si trovassero in zona, questi non hanno saputo rispondere.

Dato il fatto che tutti gli uomini in questione erano dimoranti in un altro Comune (ed uno aveva anche precedenti per furto in abitazione) è scattata la misura del Foglio di via obbligatorio dal Comune di Ferrara, con divieto di farvi ritorno per due anni. In caso di violazione di tale provvedimento, la sanzione sarà di natura penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sospetta ferma davanti alle case, poi due uomini entrano nei cortili
FerraraToday è in caricamento