rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Servizi / Centro Storico / Via Ripagrande

Asp, a marzo l'individuazione degli operatori per l'affidamento di gestione e manutenzione degli impianti

La scadenza dell'avviso di manifestazione d'interesse rivolta agli interessati è nel prossimo mese

Scadrà lunedì 13 marzo alle 9 l'avviso di manifestazione di interesse di Asp Centro servizi alla persona per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di gestione, conduzione, verifica periodica, manutenzione ordinaria degli impianti e pronto intervento, relativi alla struttura di via Ripagrande 5, a Ferrara, per un periodo di due anni e sei mesi con possibilità di proroga tecnica per ulteriori sei mesi.

L'importo complessivo dell'appalto è pari a 214.918,70 euro oltre Iva di legge, dei quali 179.098,92 euro oltre Iva di legge a base di gara per il periodo contrattuale di due anni e sei mesi; e 35.819,78 euro oltre Iva di legge per proroga tecnica di sei mesi.

Gli importi comprendono tutti gli oneri, spese e prestazioni occorrenti. Alla ditta aggiudicataria verrà liquidato un canone mensile relativa alle attività per il periodo di riferimento. Nell'avviso, che non prevede graduatorie o assegnazione di punteggi, sono specificati i requisiti necessari per poter partecipare. L'avviso è finalizzato a reperire manifestazioni di interesse per affidamento diretto del servizio, con invito a partecipare a successiva procedura negoziata rivolto a tutti gli operatori economici idonei che hanno manifestato interesse, mediante l'invio di invito a presentare l'offerta tramite la piattaforma Sater di Intercent-Er. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet di Asp Centro servizi alla persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asp, a marzo l'individuazione degli operatori per l'affidamento di gestione e manutenzione degli impianti

FerraraToday è in caricamento