rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Moda

Bellezza, la 20enne ferrarese Annika Canella incoronata 'Miss Curvyssima'

La finale del concorso nazionale si è tenuta al Fico Eataly World di Bologna

Annika Canella, 20 anni di Ferrara, è la nuova ‘Miss Curvyssima’. E’ stata l'arena del Fico Eataly World di Bologna ad ospitare la finale nazionale che ha come obiettivo quello di celebrare la bellezza in tutte le sue forme, promuovendo i valori di inclusione e solidarietà.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Il percorso delle concorrenti durante la finalissima è stato caratterizzato da momenti di grande tensione e gioia, con due eliminazioni che hanno dapprima ridotto il numero delle partecipanti a 15 e poi a 5. Un ulteriore colpo di scena ha visto il ripescaggio di una sesta finalista, grazie ai voti della giuria, rendendo la sfida finale ancora più avvincente.

L'incoronazione di Annika Canella

Un aspetto particolarmente toccante dell'evento è stato il sostegno dimostrato dalle concorrenti eliminate, che, unite al pubblico, hanno continuato a incitare e applaudire le compagne, evidenziando lo spirito di comunità che contraddistingue Miss Curvyssima. Quest'anno, l'evento ha avuto l'onore di accogliere tutte le vincitrici delle edizioni precedenti, creando un ponte tra il passato e il presente di Miss Curvyssima e offrendo momenti di ispirazione e condivisione unici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezza, la 20enne ferrarese Annika Canella incoronata 'Miss Curvyssima'

FerraraToday è in caricamento