rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Viabilità

Anas, riavviati i lavori di asfaltatura del raccordo anche in direzione mare

Saranno chiuse al traffico le rampe dello svincolo di Corte Centrale

Concluso il periodo di sospensione per agevolare il traffico durante l'esodo estivo, sono ripresi i lavori Anas di ripristino del piano viabile sul raccordo autostradale 'Ferrara–Porto Garibaldi', anche nella carreggiata in direzione mare. Per consentire l'esecuzione degli interventi, che rientrano nell'ambito di riqualificazione dell'importante arteria stradale, sono previste acune limitazioni temporanee.
 
Fino a sabato 11 novembre, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia nella carreggiata in direzione Ferrara nel tratto incluso tra il chilometro 30,600 e il chilometro 34,100. Contestualmente saranno chiuse al traffico, in direzione Porto Garibaldi, le rampe dello svincolo di Corte Centrale.
 
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, in virtù dell'applicazione 'Vai' di Anas, disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store', aggiungendo che il servizio clienti 'Pronto Anas' è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas, riavviati i lavori di asfaltatura del raccordo anche in direzione mare

FerraraToday è in caricamento