Collezionismo

Spal, torna l'album delle figurine: in 60 pagine l'intero mondo biancazzurro

Dalla prima squadra fino agli Under: ecco dove trovare raccoglitore e bustine

Torna l’album di figurine della Spal. Ma questa volta, con anche i volti dei giovani atleti biancazzurri. Il nuovo album – disponibile da martedì 19 negli Interspar di via Malpasso e via Darsena, oltre che allo Spal Store di via Mazzini e allo Spal Point di via Copparo – si compone di oltre 60 pagine e 428 figurine.

Come detto, a differenza del passato, si potrà collezionare l’intero mondo biancazzurro: all’interno, infatti, sono presenti tutte le sezioni, dalla prima squadra di Colucci all’Accademia di mister Leo Rossi, passando per la Primavera e per tutte le Under, maschili e femminili.

L’iniziativa è stata presentata ufficialmente lunedì nel centro commerciale di via Malpasso, alla presenza di Luca Siligardi e Giuseppe Iglio, che hanno consegnato il raccoglitore a tutti i presenti, firmando autografi e rilasciando foto.

“Sono felice di annunciare il lancio di questo prodotto - ha affermato il direttore generale della Spal, Corrado Di Taranto -. Un’iniziativa che unisce tutte le nostre formazioni, dall’attività di base alla prima squadra, rappresentando al meglio le tante componenti che quotidianamente alimentano l’attività sportiva della società. Con il gruppo Aspiag Service Despar esiste un legame ormai consolidato nel tempo e del quale siamo molto orgogliosi”.

“Quando ci hanno parlato del progetto dell'album delle figurine - ha proseguito Alessandro Urban, direttore regionale Aspiag Service Despar - abbiamo pensato subito che fosse un'iniziativa originale, che sarebbe piaciuta ai nostri clienti tanto quanto ai tifosi della Spal, che nella maggior parte dei casi coincidono”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal, torna l'album delle figurine: in 60 pagine l'intero mondo biancazzurro
FerraraToday è in caricamento