rotate-mobile
Televisione

Filippa Lagerbäck porta le bellezze di Ferrara su Sky: previste in città le riprese della puntata di Icarus Ultra

La conduttrice ed ex modella sarà la protagonista di un programma incentrato sui beni del territorio

Filippa Lagerbäck porta Ferrara su Sky. La nota conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella, infatti, sarà in città il prossimo 14 aprile per le riprese di ‘Le vie green di Filippa’, nuova rubrica del programma Icarus Ultra (prodotto da Pubbliteam, società con sede proprio a Ferrara) in onda prossimamente su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Cielo.

Si tratta, nello specifico, di un viaggio alla scoperta dei territori attraverso lo sport e la cultura, con una nuova testimonial d’eccezione. “Un percorso – evidenziano dall’azienda - che prenderà le mosse dalla Toscana: la prima puntata è infatti stata girata a Castiglione della Pescaia.

 A Ferrara, invece, le riprese interesseranno alcuni dei luoghi maggiormente iconici e rappresentativi, amatissimi da sportivi e turisti, a partire dal cosiddetto ‘anello’ dei nove chilometri di mura e dall’ambiente naturale in cui sono immerse. L’episodio di Icarus Ultra servirà, inoltre, a promuovere il progetto 'La Ferrara Nascosta', di divulgazione archeologica, su 13 siti della città: si tratta di una serie di video documentari, in fase di lavorazione, per scoprire com’era il territorio nelle epoche medievale e rinascimentale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippa Lagerbäck porta le bellezze di Ferrara su Sky: previste in città le riprese della puntata di Icarus Ultra

FerraraToday è in caricamento