rotate-mobile
spettacoli / Piazza Castello

Achille Lauro, Mr.Rain, Tananai, Nek e Sangiovanni: a Ferrara arriva 'Radio Bruno Estate'

La serata, prima tappa del tour, conterà oltre una dozzina di artisti: i dettagli dell'evento

Da Achille Lauro a Mr. Rain, da Tananai a Sangiovanni: la musica del momento si dà appuntamento a Ferrara. Questi sono, infatti, solo alcuni dei big che si esibiranno nella prima edizione di ‘Yoga Radio Bruno Estate’, in programma giovedì 15 giugno in piazza Castello.

Una serata imperdibile, tra l’altro ad ingresso gratuito. Quella di Ferrara è la tappa iniziale del tour del celebre festival che, poi, toccherà altre città emiliano-romagnole (Piacenza, Carpi, Forlì). Ad ogni modo, come detto, sul palco all’ombra del castello si esibiranno in totale oltre una dozzina di artisti.

Oltre a quelli già citati, infatti, ci sarà spazio anche per Francesco Renga, Nek, Enula, Tiromancino, B3N & Finley, Aiello, Gaia, Alfa, Matteo Romano e Luigi Strangis, con uno spettacolo che prenderà vita nel pomeriggio e proseguirà sino a sera (maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni).

L’evento sarà, comunque, trasmesso in diretta su Radio Bruno e in televisione sul canale 73 del digitale terrestre. Poi, la puntata sarà in replica sulla rete Mediaset La5 (in data da definire): “L’estate si arricchisce di un momento inedito che torna a mettere al centro la nostra città nell’ambito dei grandi festival musicali - commenta il sindaco, Alan Fabbri -: questo show porta artisti di grande popolarità, con musica, intrattenimento e con una nuova tappa dello storico tour”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Achille Lauro, Mr.Rain, Tananai, Nek e Sangiovanni: a Ferrara arriva 'Radio Bruno Estate'

FerraraToday è in caricamento